Stampa

Nessun "bluff" Rolando Righetti: questo è il vero atto di abdicazione non quello che vuole far passare lei a suo favore!

Postato in Pubbliche Notifiche

 

Capo Gott, 02.01.2012

 

Riceviamo una nota ufficiale con la quale il Governatore pro-tempore, SAS Eugenio Lai, Delegato dal Consiglio Supremo di Reggenza del Principato di Antarcticland,  nelle Sue funzioni Istituzionali, ha notificato la sospensione di ogni incarico, carica, titolo, predicato, etc. al sig Rolando Righetti in quanto "reo" di atti contrari alle funzioni di Reggenza ed il suo deferimento al Comitato di Onorabilità con l'apertura del relativo procedimento per "alto tradimento al Governo, al Paese, alla Costituzione ed al legato storico tramandato."

Le Leggi dello Stato di Antarcticland prevedono che il Comitato di Onorabilità, assunte opportune informazioni e valutati gli atti, dia il proprio parere al Consiglio Supremo di Reggenza riunito con i rappresentanti aventi diritto della Reale Assemblea dei Principi del Sovrano Ordine dei Cavalieri di Antarcticland.

Intanto, poichè da qualche mese è in rete un sito registrato e gestito dal sig. Rolando Righetti, per "amore di verità" si pone l'obbligo di pubblicare lo stralcio dell'atto di abdicazione, visto che nel sito in questione questo è stravolto nel contenuto.

 

Press Agency - Redazionale 1/2012

 
 

..........................omissis

                                                                                             ......................omissis